Assunta
(giovedì 22 novembre 2012)
Categoria:
Malinconia
ALLA VERGOGNA NON C'E' LIMITE
10:30 del 22-11-2012
Non so se questa notizia sia vera, anche se io ci credo, perchè ho chiesto aiuto al parroco per un mio grande amico ed il parroco mi ha letteralmente detto di no! Dicendo che lui non non è la caritas, ma che ci sono posti adatti per queste cose, nemmeno una parola di conforto, era mezzogiorno e forse aveva premura che gli si raffreddasse la minestra e magari per questo mi ha liquidata senza tante storie, comunque quella che vi sto per raccontare, si avvicina parecchio alla mia esperienza, facendoci riflettere di come il menefreghismo e l'egoismo umano verso i nostri simili, sia ormai come un seme che prolifera sulla nostra terra sempre più arida.
VERGOGNA AL COMUNE E SCHIFO PER LA CARITAS
================================
Salve a tutti, mi chiamo Marco Proietti, ho perso il avoro, la casa, ed ora vivo in macchina con il mio cane. Ho chiesto aiuto per una casa al comune e mi hanno risposto, "non ci sono case" (strano perchè per gli immigrati ci sono sempre) allora ho chiesto aiuto alla caritas, ma mi hanno allontanato perchè avevo il cane, allora ho deciso di rimanere in macchina, ma non abbandonerò il mio cane.
Una volta quando si sentivano storie del genere, (che poi sono le più leggere, perchè in Italia c'è anche di peggio e di più), una volta ci si commuoveva e qualche lacrima scendeva, ora piangere per il prossimo caduto in disgrazia non fa più moda
si! un vero schifo!