Accedi    |    Registrati
Malinconia
Assunta (giovedì 22 novembre 2012) Categoria: Malinconia
ALLA VERGOGNA NON C'E' LIMITE
10:30 del 22-11-2012
Non so se questa notizia sia vera, anche se io ci credo, perchè ho chiesto aiuto al parroco per un mio grande amico ed il parroco mi ha letteralmente detto di no! Dicendo che lui non non è la caritas, ma che ci sono posti adatti per queste cose, nemmeno una parola di conforto, era mezzogiorno e forse aveva premura che gli si raffreddasse la minestra e magari per questo mi ha liquidata senza tante storie, comunque quella che vi sto per raccontare, si avvicina parecchio alla mia esperienza, facendoci riflettere di come il menefreghismo e l'egoismo umano verso i nostri simili, sia ormai come un seme che prolifera sulla nostra terra sempre più arida.
VERGOGNA AL COMUNE E SCHIFO PER LA CARITAS
================================
Salve a tutti, mi chiamo Marco Proietti, ho perso il avoro, la casa, ed ora vivo in macchina con il mio cane. Ho chiesto aiuto per una casa al comune e mi hanno risposto, "non ci sono case" (strano perchè per gli immigrati ci sono sempre) allora ho chiesto aiuto alla caritas, ma mi hanno allontanato perchè avevo il cane, allora ho deciso di rimanere in macchina, ma non abbandonerò il mio cane.
Una volta quando si sentivano storie del genere, (che poi sono le più leggere, perchè in Italia c'è anche di peggio e di più), una volta ci si commuoveva e qualche lacrima scendeva, ora piangere per il prossimo caduto in disgrazia non fa più moda
si! un vero schifo!
Segnala abuso


dfdae6bda1be436b13e8bc4240879355
mafalda (giovedì 22 novembre 2012)
Non è una notizia inverosimile.Basta seguire le notizie di cronaca e di persone o addirittura di famiglie intere che purtroppo hanno cambiato il loro stile di vita a causa della crisi ce ne sono a milioni .Appunto ,MILIONI e purtroppo quelli che ancora si impietosiscono siamo quelli che temiamo che da un giorno all'altro se non sappiamo destreggiarci tra IMU,bollette e caro vita, potremmo anche noi seguire la stessa sorte .Mi dispiace per il signor Marco Proietti che vive con il suo cane nella macchina , gli fa onore non abbandonare l'animale , l'importante è che la caritas non gli abbia negato un pasto caldo che sicuramente avrà accontentato un altro nelle sue condizioni .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0